RISCALDAMENTO
LA QUALITÀ IN ESCLUSIVA
Energas presenta una serie completa di caldaie convenzionali, a condensazione e scaldacqua in grado di soddisfare ogni esigenza del riscaldamento domestico e della produzione di acqua calda sanitaria.
I prodotti,  dotati della migliore tecnologia in termini di sicurezza e funzionalità,  dal design compatto, offrono alta efficienza in termini di risparmio energetico, basse emissioni Nox, elevato rapporto qualità/prezzo.
CALDAIA MURALE E A CONDENSAZIONE
CALDAIA MURALE CONVENZIONALE
Tecnologia di produzione OPF
Apparecchi assemblati da un singolo operatore.



Sistema riscaldamento intelligente (ISH)
grazie al controllo della temperatura di mandata e ritorno dell’impianto  regola automaticamente la modulazione della fiamma del bruciatore per evitare perdite di calore  e sprechi nel consumo di combustibile

Pannello di controllo digitale LCD retroilluminato
interagisce con la scheda elettronica computerizzata per la gestione della caldaia, consentendo di fissare facilmente le modalità di funzionamento estate/inverno ed impostare e visualizzare i parametri di funzionamento, temperatura circuiti, pressione, codici di errore per una autodiagnosi veloce e precisa.

Elevata efficienza (**** Dir. Rend. 92/42/CE) = elevato risparmio
Le caldaie a condensazione Energas sfruttano il calore latente dei gas di scarico che, ceduto all’acqua dell’impianto, consente una riduzione dei consumi di gas rispetto alle caldaie tradizionali. Viene garantito il miglior rendimento costante in tutte le condizioni di funzionamento. L’adozione della caldaia a condensazione consente di usufruire degli incentivi fiscali.



Assistenza tecnica clienti

Supporto e documenti

Manule d'uso per l'utente, istruzioni per l'installazione
Detrazioni fiscali

Detrazioni fiscali

Approffitta degli incentivi sulla sostituzione dei vecchi impianti
Contatti

Direzione e sede legale

C.So Emilia 6/A - 10152 - Torino
Tel. 011.28.74.311